Risoluzioni per l’anno nuovo: come avere successo

Gentile persona-che-ha-fatto-i-buoni-per-Capodanno,

Salve a tutti . Il mio nome è Jay. Piacere di conoscerti.

Se sei qui, probabilmente è perché è gennaio e hai deciso di fare un proposito per il nuovo anno … qualcosa.

Forse smettere di fumare. Risparmiare. Viaggia di più. Impara una nuova abilità. Trova un lavoro migliore. Trascorri più tempo con la tua famiglia. Dormi di più. Sii meno stressato. Sii più organizzato. Dona di più in beneficenza. Inizia a usare il filo interdentale. Trova la tua anima gemella. Blah blah blah.

Sebbene tutte queste cose siano buone e adorabili, sappiamo entrambi perché sei davvero qui.

È perché ti piace la stragrande maggioranza della popolazione, ha preso una decisione per il nuovo anno per migliorare il tuo corpo .

In particolare, vuoi perdere peso, aumentare la massa muscolare, essere più sano o diventare più forte , o mangia meglio, o inizia ad allenarti, o iscriviti a una palestra, o migliora la tua dieta, o qualsiasi combinazione di queste.

Bene, ho delle buone e delle cattive notizie.

La cattiva notizia è che probabilmente fallirai . Scusa, era troppo diretto? Colpa mia. È solo che, sulla base di alcune statistiche che ho visto, solo l’8% delle persone che fanno un proposito per il nuovo anno ci riuscirà davvero. Ciò significa che un enorme 92% delle persone fallirà. Quindi, sì … la realtà non è decisamente a tuo favore.

Ma ehi, ci sono ancora buone notizie! Ti mostrerò esattamente cosa devi fare per finire a far parte dell’8% che ha successo quest’anno.

Pronto? Tutto ciò che serve sono 4 semplici passaggi che vanno un po ‘più o meno in questo modo …

Passaggio 1: trova le informazioni necessarie per raggiungere il tuo obiettivo

Quindi supponiamo che tu voglia perdere peso o costruire muscoli o qualsiasi altra cosa. Fantastico.

Il primo passo è capire come procedere effettivamente per farlo. Ad esempio, cosa causa la perdita di peso? Cosa causa la crescita muscolare? Quali cambiamenti devi apportare alla tua dieta, allenamento e stile di vita in generale per far sì che queste cose accadano in modo efficace?

Per trovare le risposte a queste domande, tutto ciò che devi fare è passare un po ‘di tempo a leggere, guardare, ascoltare e assorbire quante più informazioni rilevanti su dieta e fitness possibile in modo da sapere esattamente cosa è necessario fare.

Sì, lo so. Questo passaggio sembra abbastanza ovvio. Ma il passaggio successivo probabilmente non …

Passaggio 2: capire che la maggior parte delle informazioni che hai appena trovato è fottutamente terribile (e filtrarle)

Nel tuo tentativo di seguire Passaggio 1, ti imbatterai in una quantità spaventosa di informazioni da apprendere, consigli da prendere e prodotti da acquistare.

Stimerei che un minimo del 75% è completo di merda . E questa è probabilmente una stima molto bassa.

Ciò significa, sfortunatamente, che per evitare di investire tempo, impegno e denaro nell’apprendimento / nel fare / nell’acquisto delle cose sbagliate, avere bisogno di trovare un modo per filtrare questa quantità eccessiva di cattive informazioni per trovare la piccola quantità di informazioni reali, vere, legittime, fattuali, oneste, imparziali e basate su prove di cui hai veramente bisogno.

Considerando il le cose cattive sono più numerose delle cose buone con un rapporto di circa uno zilione a uno, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Ma indovina cosa? Se sei abbastanza fortunato da essere su questo sito web a leggere questo in questo momento, l’hai già fatto. Hai trovato il posto che devi essere.

Quindi, lascia che ti inizi nella giusta direzione …

I link in questo elenco copriranno la maggior parte (se non tutti) di ciò di cui avrai bisogno. Sentiti libero di dare un’occhiata ai molti altri articoli che ho scritto se vuoi / hai bisogno di più. Ci sono dannatamente buone possibilità che troverai tutte le risposte di cui hai bisogno proprio qui.

Passaggio 3: usa la motivazione come scintilla che ti fa iniziare a mettere in azione le buone informazioni

Tutte le migliori informazioni del mondo non ti porteranno da nessuna parte se non lo fai inizia a metterlo in azione.

Fortunatamente, questo sarà il passaggio più semplice per te.

Dopo tutto, hai appena deciso di raggiungere un obiettivo specifico per il nuovo anno. Ciò significa che attualmente possiedi la quantità cruciale di motivazione necessaria per accendere il fuoco sotto il tuo culo che ti porta a iniziare ad agire.

Le persone spesso considerano questo passaggio come il massimo passo importante di tutti. Ma non lo è . Questa distinzione va al Passaggio 4 …

Passaggio 4: Comprendi che la motivazione che ti ha fatto iniziare è la stessa motivazione che ti farà fallire

Presta particolare attenzione a questo , perché probabilmente è qui che fallirai.

Se ti fa sentire meglio, questo è il passaggio in cui virtualmente anche tutti gli altri falliscono.

in questo modo …

Una persona avrà un obiettivo (diciamo … perdere peso) e poi farà il suo proposito per il nuovo anno di raggiungerlo.

Per farlo, primo tentativo di capire cosa devono fare per perdere quel peso. Se sono davvero, davvero fortunati e finiscono su un sito web come il mio, salteranno subito il passaggio di dover distinguere le buone informazioni dalle informazioni di merda. Congratulazioni per questo. Sono contento di aver potuto aiutare.

Da lì, dovranno iniziare ad agire. E lo faranno . Come ho detto nel passaggio precedente, ogni singola persona che decide di fare qualcosa per il nuovo anno avrà tutta la motivazione di cui ha bisogno per INIZIARE a farlo.

Ma qui sta il problema più grande di tutti loro.

Quella meravigliosa sensazione di motivazione che ti ha fatto VOGLIO raggiungere questo obiettivo e poi ti ha fatto INIZIARE a fare ciò che è necessario per realizzarlo, è il la stessa meravigliosa motivazione che ti farà fallire.

In effetti, supponendo che questo non sia il tuo primo tentativo di raggiungere questo (o qualsiasi) obiettivo, posso garantirti che la motivazione è stata la ragione per cui hai fallito le volte precedenti.

motivo è semplice.

La motivazione è un ottimo mezzo per convincere le persone a INIZIARE fare qualcosa.

Devi avere quella connessione emotiva iniziale con l’obiettivo di generare quella potente sensazione di voler semplicemente saltare in quel momento e INIZIARE A FARE QUALCOSA per raggiungerlo.

Che si tratti di perdere peso, costruire muscoli o letteralmente qualsiasi altra cosa … la motivazione è la scintilla cruciale che fa partire le cose .

Ma dopo? Come mezzo per convincere le persone a continuare a fare tutto ciò che è loro richiesto? E fare tutto su base costante giorno dopo giorno per tutto il tempo necessario al raggiungimento del loro obiettivo?

A tal fine, la motivazione è assolutamente terribile .

Perché?

Ecco un estratto da Superior Fat Loss , il libro che sto attualmente scrivendo …

Molte persone si avvicinano alla perdita di grasso con la motivazione come unico (o almeno principale) fattore che li induce a fare costantemente ciò di cui ha bisogno da fare.

È fantastico, tranne che per una cosa: la motivazione non dura per sempre .

Va ​​su e giù nel corso di un giorno, va e viene nel corso di settimane e scompare completamente e alla fine riappare (se sei fortunato) nel corso di mesi, anni e decenni.

Proprio come un’emozione, la motivazione è qualcosa che puoi sentire con forza un minuto e poi non sentire affatto il prossimo. Qualcosa che può essere davvero alto lunedì, ma poi molto basso martedì. Qualcosa che è in grado di diventare gradualmente sempre meno nel tempo o di estinguersi improvvisamente in un istante … potenzialmente per non tornare mai più. È uno dei sentimenti più incoerenti che una persona possa mai provare .

Tuttavia, è ancora la cosa su cui le persone fanno più affidamento per convincersi a fare costantemente tutte le cose – grandi e piccoli – che devono fare quotidianamente (ad es. allenarsi, mangiare bene, ecc.) per raggiungere e mantenere in modo permanente i loro obiettivi di perdita di grasso. Sfortunatamente, quando ti affidi a qualcosa di così ridicolmente volubile per questo scopo, a un certo punto sei quasi certo che incontrerai problemi.

Per qualcuno che si propone di migliorare per il nuovo anno il loro corpo, quel punto spesso arriva già a febbraio.

Questo è il punto in cui tutte le palestre di tutto il mondo concludono la loro transizione annuale dall’essere vuote a dicembre, a super affollate a gennaio, per svuotarsi ancora una volta a febbraio, quando tutti i “buoni propositi per l’anno nuovo” iniziano a scomparire.

Perché succede, chiedi? Perché questo stesso processo si ripete ogni anno su un ciclo infinito? Perché la maggior parte delle persone non riesce a raggiungere la propria risoluzione?

Soprattutto, è questo affidamento ingiustificato sulla motivazione .

Ti stai affidando a qualcosa che è il più inaffidabile possibile. Conti su qualcosa su cui semplicemente non si può contare.

E la parte ironica è che lo sai già. Non sei estraneo all’inconsistenza della motivazione. Nessuno di noi lo è. Sappiamo tutti esattamente come funziona. Tutti l’abbiamo sperimentato in vari aspetti della nostra vita centinaia se non migliaia di volte.

A volte siamo motivati ​​a fare qualcosa … a volte non lo siamo .

Molto spesso, non lo siamo .

E tu lo sai.

Ma tuttavia, continui a tornarci più e più volte, ripetendo lo stesso errore più e più volte, cercando di fare affidamento sulla motivazione come LA cosa che ti porta a fare costantemente ciò che deve essere fatto.

Continui a dargli un’altra possibilità come se questa volta qualcosa sarà diverso.

“Questa volta la motivazione rimarrà alta ogni minuto di ogni giorno e durerà per sempre !!! Posso sentirlo!! Sono super motivato adesso! Più che mai! Questa volta sarà diverso !!! #NewYearNewMe ”

Ah.

Buona fortuna.

La soluzione

Piuttosto che percorrere ancora una volta quel percorso e continuare questo ciclo infinito di usare la motivazione per iniziare qualcosa solo per vederla fallire subito dopo, ho un suggerimento molto migliore.

Smetti di fare affidamento sulla motivazione .

Affidati invece a creare slancio con le abitudini e la coerenza che ti porteranno dove vuoi essere .

In questo modo diventerai in grado di fare ciò di cui hai bisogno da fare senza richiedere a te stesso di sentirti costantemente motivato a farlo.

Se sei confuso da tutto questo, non preoccuparti.

Superior Fat Loss coprirà tutto meglio di quanto tu abbia mai visto prima. Resta sintonizzato.

Ma fino ad allora, non ti lascerò in sospeso con niente. Guarda il video qui sotto del mio amico JC Deen. Espande tutto questo e molto altro …

The End

E questo è tutto.

Spero che tu segua il 4 passaggi descritti sopra, perché faranno la differenza tra il tuo successo e il tuo fallimento.

Ma ehi, se non lo fai? Puoi sempre riprovare l’anno prossimo.

E l’anno successivo. E l’anno successivo. E l’anno successivo.

Per ulteriori informazioni su questo argomento, dai un’occhiata a: Come ottenere (e rimanere) motivato ad allenarsi e perdere peso

Cordiali saluti,
Jay

PS Buon anno!

P.P.S. Se conosci qualcuno che ha preso una risoluzione quest’anno (e che molto probabilmente ha fatto la stessa risoluzione negli anni precedenti), sentiti libero di mostrarglielo.