Come trasformare il grasso in muscolo? (E il muscolo può trasformarsi in grasso?)
DOMANDA : qual è il miglior allenamento e dieta per trasformare il mio grasso in muscoli ? Inoltre, se smetti di allenarti, è vero che i tuoi muscoli si trasformano in grasso? Se è così, come impedisci che ciò accada?
RISPOSTA : Va bene, sembra che noi stessi abbiamo una domanda in tre parti. Proverò a rispondere a ciascuna parte separatamente, ma ho la sensazione abbastanza buona che la mia risposta alla prima parte risponderà anche alla seconda e alla terza parte.
Vediamo come va.
Qual è il modo migliore per trasformare il grasso corporeo in muscolo?
Bene, considerando che è impossibile trasformare il grasso in muscolo, posso solo immaginare che qualche tipo di la magia dovrebbe essere coinvolta nel processo.
Forse un po ‘di voodoo?
Forse anche superpoteri?
O un genio che esaudisce i desideri?
Perché sfortunatamente, senza quello … sei un po ‘fottuto .
Vedi, il grasso è grasso e il muscolo è . Sono due tipi di tessuto molto diversi e separati, nessuno dei quali è in grado di trasformarsi in qualche modo nell’altro.
Il grasso può solo essere perso o guadagnato.
Muscolo può solo essere perso o guadagnato.
E … poi … è … tutto.
Non ci sono altre possibilità qui. Il grasso non può diventare muscolo e il muscolo non può diventare grasso. Sono cose completamente diverse che forniscono le loro funzioni uniche all’interno del corpo umano, in modo simile a come una cellula della pelle è completamente diversa da una cellula cerebrale.
Naturalmente, puoi potenzialmente perdere un po ‘di grasso E guadagnare un po’ di muscoli , e potrebbe SEMBRARE come il grasso “trasformato in” muscolo. Ma non è stato così. È solo che un tipo di tessuto è andato perso e un altro tipo di tessuto è stato guadagnato. Niente di più, niente di meno.
Allora … come si trasforma il grasso in muscolo? Non .
Come fare ciò che stai effettivamente cercando di fare
Le persone che fanno questa domanda Chiaramente vogliono due cose:
- Meno grasso corporeo.
- Più massa muscolare.
Per far sì che ciò accada, (erroneamente) presumere che il modo migliore per ovviare sia trasformare l’uno nell’altro, raggiungendo così 2 obiettivi con 1 processo fisiologico.
In termini di efficienza, hanno sicuramente l’idea giusta. In termini di possibilità realistiche, hanno un’idea sbagliata . Semplicemente non può succedere.
La buona notizia, tuttavia, è che i 2 obiettivi stessi possono essere sicuramente raggiunti, ma non in un magico “Freaky Friday” che diventa il altro processo.
Devono avvenire in due processi separati; uno in cui il grasso corporeo esistente viene perso (tramite un deficit calorico) e un altro in cui viene acquisita nuova massa muscolare (tramite un’efficace routine di allenamento che fornisce uno stimolo sufficiente per la costruzione muscolare [fonte] e una dieta che lo supporti … tutto ciò è coperto nella crescita muscolare superiore).
Alcune persone (principalmente principianti e persone che stanno riguadagnando i muscoli persi) saranno effettivamente in grado di fare entrambe le cose simultaneamente … almeno in una certa misura e per un po ‘di tempo.
Questo è un argomento che tratterò in dettaglio qui: Come aumentare la massa muscolare e perdere grasso allo stesso tempo
Coloro che non rientrano in quella categoria dovrà invece concentrarsi su un obiettivo alla volta, alternando periodi di perdita di grasso (senza perdere muscoli) e di costruzione muscolare (senza ingrassare).
Questo è un argomento che tratterò in dettaglio qui: Come Per ingrossare e tagliare e devo prima aumentare la massa muscolare o perdere grasso?
I muscoli si trasformano in grassi quando smetti di allenarti?
No. Non è così. Perché non può .
Quello che spesso accade quando smetti di allenarti è che semplicemente perdi muscoli e guadagni grasso .
Perché?
Perché se rimuovi il stimolo di allenamento che dice al tuo corpo che ha bisogno di mantenere la sua massa muscolare in giro (che è ciò che accade quando interrompi l’allenamento della forza), inizierai gradualmente a perdere quella massa muscolare.
Inoltre, l’esercizio brucia calorie, quindi, quando smetti di allenarti, finisci per bruciare meno calorie rispetto a prima, il che aumenta la probabilità di guadagnare grasso.
Inoltre, le persone che smettono di allenarsi tendono anche a smettere di seguire la loro dieta e qualunque siano le buone abitudini alimentari che possono aver sviluppato … che comunemente porta a mangiare troppo … che comunemente porta ad accumulare grasso corporeo per lo stesso motivo per cui chiunque guadagna grasso corporeo: stanno mangiando troppe calorie .
Ma ancora una volta, il muscolo non diventa grasso in nessun momento in questo scenario.
Sono ancora due processi completamente separati: il muscolo si perde , si guadagna grasso, dando l’impressione sbagliata che sia successo.
Come si fa a evitare che ciò accada, chiedi?
Bene, l’unico modo per prevenire veramente la perdita di muscoli quando smetti di allenarti significa … ehm … non smettere di allenarti .
Voglio dire, ci sono certamente modi per ridurre al minimo i muscoli perdita in uno scenario a breve termine (come mantenere la muscolatura quando si è infortunati), ma se supera un periodo di tempo a breve termine (ad es. un mese o più), non c’è modo di impedire che i muscoli vengano gradualmente persi.
D’altra parte, impedire che il grasso corporeo si accumuli quando si smette di allenarsi è qualcosa ciò può essere fatto semplicemente assicurandoti che il tuo apporto calorico non superi costantemente il tuo livello di mantenimento.
Più facile a dirsi che a farsi per molte persone, ovviamente, ma certamente possibile.
Quindi , no … il muscolo non può trasformarsi in grasso, o viceversa. Dillo ai tuoi amici.