Vai al contenuto
  • Sport
    • Alimenti con calorie negative: l’elenco definitivo
    • Quanti frullati proteici al giorno? Dovresti berlo ogni giorno?
    • Come calcolare i tuoi macro per una dieta dimagrante o per l’aumento muscolare
    • Quante calorie dovrei mangiare al giorno per perdere peso o aumentare la massa muscolare?
  • Consigli
    • Come perdere 10 sterline in una settimana, 2 settimane o un mese
    • Perché non sto perdendo peso? Ecco ogni possibile motivo
    • Non mangio abbastanza calorie per perdere peso o sto mangiando troppo?
    • La mia dieta: una guida completa a cosa e come mangio … e perché
  • Informazioni utili
    • La migliore routine di allenamento per il petto per gli uomini
    • Cosa mangiare prima e dopo un allenamento: la guida definitiva
    • Come trasformare il grasso in muscolo?
    • Perché sto ingrassando?
  • Contatti
  • Sport
    • Alimenti con calorie negative: l’elenco definitivo
    • Quanti frullati proteici al giorno? Dovresti berlo ogni giorno?
    • Come calcolare i tuoi macro per una dieta dimagrante o per l’aumento muscolare
    • Quante calorie dovrei mangiare al giorno per perdere peso o aumentare la massa muscolare?
  • Consigli
    • Come perdere 10 sterline in una settimana, 2 settimane o un mese
    • Perché non sto perdendo peso? Ecco ogni possibile motivo
    • Non mangio abbastanza calorie per perdere peso o sto mangiando troppo?
    • La mia dieta: una guida completa a cosa e come mangio … e perché
  • Informazioni utili
    • La migliore routine di allenamento per il petto per gli uomini
    • Cosa mangiare prima e dopo un allenamento: la guida definitiva
    • Come trasformare il grasso in muscolo?
    • Perché sto ingrassando?
  • Contatti

Archivi categoria: Informazioni utili

  • Home
  • Archivio per categoria "Informazioni utili"

Come smettere di mangiare di notte?

In giovane età, quando un giovane ardente sta seduto davanti a un computer fino alle cinque del mattino, sgranocchiando pizza con dosi da cavallo di Coca-Cola, l’obesità spesso lo scavalca. Questo è di solito perché il corpo giovane e in crescita, indebolito dall’insonnia e dal computer, non è pronto a trasformarsi in un grasso rubicondo.

Per questo motivo, molte persone smettono di temere le mangiate notturne, e invano: all’età di trent’anni, sarà una seria fonte di preoccupazione per una figura atletica, anche tra i giovani uomini precedentemente magri.

Vi mostreremo come affrontare questo orrore che ci aspetta nel buio della notte. Ma vogliamo sfatare un mito popolare secondo cui mangiare dopo le sei fa male: non è vero. In realtà, bisogna calcolare l’ora della cena in modo tale da avere il tempo di digerirla poco prima di andare a letto. Cioè, due o tre ore prima di andare a letto hai tutto il diritto di fare un buon pasto con qualcosa di facilmente digeribile. È meglio farlo, in modo da non avere un attacco di fame quando si è già sepolto il naso nel cuscino.

Quindi, se sei abituato ad andare a letto all’una di notte, puoi tranquillamente spingere la cena alle 23, ma assicurati che non contenga più del 30% del tuo apporto calorico giornaliero.
Se hai un desiderio di cibo nel mezzo della notte, devi scoprire se hai davvero fame o se hai solo un’abitudine. Questo è facile da controllare con una mela. Prendilo in mano e pensaci: vuoi mangiarlo? Se la risposta è ‘Sì’, allora avete davvero fame. Se la risposta è ‘No, preferirei un bel panino’, allora non hai davvero voglia di mangiare. Nel secondo caso, si tratta di fame psicologica, emotiva. Questo è artificioso.

La fame psicologica arriva di solito all’improvviso, come un’epifania, come un desiderio irresistibile di mangiare qualcosa di gustoso, piccante o salato. Può verificarsi anche nel caso in cui non si sia fatto un buon pasto da molto tempo.

Molte persone cercano di spegnere quel desiderio con un’attività o un’azione (di solito fumare, ma non è la cosa giusta da fare). È accettabile riempire lo stomaco con qualcosa a basso contenuto calorico – per esempio, bere un cucchiaio di polifenomeno. Alcune persone sono sollevate da una gomma regolare. Ma la cosa principale è la disciplina e un programma alimentare rigoroso.

L’assenza di tentazioni appetitose nel frigorifero aiuta molto. Infatti, se si mantiene un salario minimo di vita, in modo che alle tre del mattino si possano trovare solo due carote solitarie, il problema sparirà da solo. Eliminare tutti i cibi più gustosi e sostanziosi a colazione e a pranzo. Molti nutrizionisti danno un’importanza speciale alla colazione, perché un buon inizio mattutino determina l’appetito per il resto della giornata.
Oltre a una dieta squilibrata (eccesso di zucchero, prodotti di farina), lo stress può essere la causa della tua fame notturna. MAXIM ha scritto molte volte su come battere lo stress (vedi per esempio “Come affrontare lo stress”).

Un semplice trucco che funziona bene psicologicamente è quello di lavarsi i denti di notte. Allora ogni pensiero di mangiare sarà accompagnato dal tormento di doverli spazzolare di nuovo.

Abbiamo già menzionato sopra l’azione surrogata – qualcosa che vi distragga o vi occupi. Dopo tutto, la maggior parte delle persone fa cose di notte che non interferiscono in alcun modo con il consumo di cibo: guardare soap opera, leggere, stare seduti su forum e chat. Sia le mani che la bocca sono libere durante questo periodo, ed è per questo che c’è un incentivo a mangiare di notte. Ora immaginate cosa succede se tenete una presa ad espansione nel vostro pugno. Tirando le corde di una chitarra. Disegno. Fare un puzzle. È diverso! Gradualmente le nuove abitudini sostituiranno le vecchie, e la notte porterà abilità inutili ma piacevoli invece di obesità e tosse da nicotina

  • 6 Nov, 2021
  • (0) Commenti
  • By Mario Picoletti
  • Informazioni utili

Come trasformare il grasso in muscolo? (E il muscolo può trasformarsi in grasso?)

DOMANDA : qual è il miglior allenamento e dieta per trasformare il mio grasso in muscoli ? Inoltre, se smetti di allenarti, è vero che i tuoi muscoli si trasformano in grasso? Se è così, come impedisci che ciò accada?

RISPOSTA : Va bene, sembra che noi stessi abbiamo una domanda in tre parti. Proverò a rispondere a ciascuna parte separatamente, ma ho la sensazione abbastanza buona che la mia risposta alla prima parte risponderà anche alla seconda e alla terza parte.

Vediamo come va.

Qual è il modo migliore per trasformare il grasso corporeo in muscolo?

Bene, considerando che è impossibile trasformare il grasso in muscolo, posso solo immaginare che qualche tipo di la magia dovrebbe essere coinvolta nel processo.

Forse un po ‘di voodoo?

Forse anche superpoteri?

O un genio che esaudisce i desideri?

Perché sfortunatamente, senza quello … sei un po ‘fottuto .

Vedi, il grasso è grasso e il muscolo è . Sono due tipi di tessuto molto diversi e separati, nessuno dei quali è in grado di trasformarsi in qualche modo nell’altro.

Il grasso può solo essere perso o guadagnato.

Muscolo può solo essere perso o guadagnato.

E … poi … è … tutto.

Non ci sono altre possibilità qui. Il grasso non può diventare muscolo e il muscolo non può diventare grasso. Sono cose completamente diverse che forniscono le loro funzioni uniche all’interno del corpo umano, in modo simile a come una cellula della pelle è completamente diversa da una cellula cerebrale.

Naturalmente, puoi potenzialmente perdere un po ‘di grasso E guadagnare un po’ di muscoli , e potrebbe SEMBRARE come il grasso “trasformato in” muscolo. Ma non è stato così. È solo che un tipo di tessuto è andato perso e un altro tipo di tessuto è stato guadagnato. Niente di più, niente di meno.

Allora … come si trasforma il grasso in muscolo? Non .

Come fare ciò che stai effettivamente cercando di fare

Le persone che fanno questa domanda Chiaramente vogliono due cose:

  1. Meno grasso corporeo.
  2. Più massa muscolare.

Per far sì che ciò accada, (erroneamente) presumere che il modo migliore per ovviare sia trasformare l’uno nell’altro, raggiungendo così 2 obiettivi con 1 processo fisiologico.

In termini di efficienza, hanno sicuramente l’idea giusta. In termini di possibilità realistiche, hanno un’idea sbagliata . Semplicemente non può succedere.

La buona notizia, tuttavia, è che i 2 obiettivi stessi possono essere sicuramente raggiunti, ma non in un magico “Freaky Friday” che diventa il altro processo.

Devono avvenire in due processi separati; uno in cui il grasso corporeo esistente viene perso (tramite un deficit calorico) e un altro in cui viene acquisita nuova massa muscolare (tramite un’efficace routine di allenamento che fornisce uno stimolo sufficiente per la costruzione muscolare [fonte] e una dieta che lo supporti … tutto ciò è coperto nella crescita muscolare superiore).

Alcune persone (principalmente principianti e persone che stanno riguadagnando i muscoli persi) saranno effettivamente in grado di fare entrambe le cose simultaneamente … almeno in una certa misura e per un po ‘di tempo.

Questo è un argomento che tratterò in dettaglio qui: Come aumentare la massa muscolare e perdere grasso allo stesso tempo

Coloro che non rientrano in quella categoria dovrà invece concentrarsi su un obiettivo alla volta, alternando periodi di perdita di grasso (senza perdere muscoli) e di costruzione muscolare (senza ingrassare).

Questo è un argomento che tratterò in dettaglio qui: Come Per ingrossare e tagliare e devo prima aumentare la massa muscolare o perdere grasso?

I muscoli si trasformano in grassi quando smetti di allenarti?

No. Non è così. Perché non può .

Quello che spesso accade quando smetti di allenarti è che semplicemente perdi muscoli e guadagni grasso .

Perché?

Perché se rimuovi il stimolo di allenamento che dice al tuo corpo che ha bisogno di mantenere la sua massa muscolare in giro (che è ciò che accade quando interrompi l’allenamento della forza), inizierai gradualmente a perdere quella massa muscolare.

Inoltre, l’esercizio brucia calorie, quindi, quando smetti di allenarti, finisci per bruciare meno calorie rispetto a prima, il che aumenta la probabilità di guadagnare grasso.

Inoltre, le persone che smettono di allenarsi tendono anche a smettere di seguire la loro dieta e qualunque siano le buone abitudini alimentari che possono aver sviluppato … che comunemente porta a mangiare troppo … che comunemente porta ad accumulare grasso corporeo per lo stesso motivo per cui chiunque guadagna grasso corporeo: stanno mangiando troppe calorie .

Ma ancora una volta, il muscolo non diventa grasso in nessun momento in questo scenario.

Sono ancora due processi completamente separati: il muscolo si perde , si guadagna grasso, dando l’impressione sbagliata che sia successo.

Come si fa a evitare che ciò accada, chiedi?

Bene, l’unico modo per prevenire veramente la perdita di muscoli quando smetti di allenarti significa … ehm … non smettere di allenarti .

Voglio dire, ci sono certamente modi per ridurre al minimo i muscoli perdita in uno scenario a breve termine (come mantenere la muscolatura quando si è infortunati), ma se supera un periodo di tempo a breve termine (ad es. un mese o più), non c’è modo di impedire che i muscoli vengano gradualmente persi.

D’altra parte, impedire che il grasso corporeo si accumuli quando si smette di allenarsi è qualcosa ciò può essere fatto semplicemente assicurandoti che il tuo apporto calorico non superi costantemente il tuo livello di mantenimento.

Più facile a dirsi che a farsi per molte persone, ovviamente, ma certamente possibile.

Quindi , no … il muscolo non può trasformarsi in grasso, o viceversa. Dillo ai tuoi amici.

  • 27 Ott, 2020
  • (0) Commenti
  • By Mario Picoletti
  • Consigli, Informazioni utili, Sport

Cosa mangiare prima e dopo un allenamento: la guida definitiva

Ciò che mangi prima e dopo l’allenamento , ovvero i pasti pre e post allenamento, è un argomento della dieta pieno di confusione, discussioni e disinformazione.

E poi ci sono le domande. Buon Dio … le domande . Ecco un esempio del tipo di cose che mi vengono chieste quotidianamente:

  • Cosa dovrei mangiare prima del mio allenamento?
  • Cosa dovrei mangiare dopo il mio allenamento?
  • Qual è il miglior frullato o spuntino pre / post allenamento?
  • Quanti grammi esattamente di proteine, carboidrati e / o grassi dovrebbero contenere questi pasti?
  • La fonte di proteine ​​o carboidrati digerisce velocemente?
  • Dovrei mangiare un cibo solido o un pasto liquido (come un frullato) perché si digerisce più velocemente?
  • L’isolato di siero di latte è il migliore? O è il concentrato di siero di latte migliore? E il siero di latte idrolizzato?
  • Quanto tempo prima del mio allenamento dovrei consumare il mio pasto pre allenamento?
  • Quanto tempo dopo dovrei consumare il mio pasto post allenamento?
  • E ancora e ancora.

Chiaramente, questo è un argomento su cui le persone hanno bisogno di aiuto. E oggi ti fornirò il più grande aiuto di tutti.

Le risposte definitive a TUTTE queste domande

Ho passato gli ultimi 12 mesi riesaminare rigorosamente tutte le ricerche esistenti relative all’alimentazione pre e post allenamento .

Ho letto tutti gli studi, i libri e gli articoli pertinenti sull’argomento. Ho esaminato quasi 100 raccomandazioni di vari esperti nel campo della dieta e della nutrizione e ho parlato direttamente con dozzine di formatori, allenatori, nutrizionisti e scienziati dell’alimentazione. Ho anche testato personalmente molti di questi diversi protocolli e monitorato attentamente i miei progressi per vedere cosa sarebbe successo.

E ora, dopo un intero anno di ricerca, sperimentazione e immersione nel mio lavoro, ho deciso di mettere insieme finalmente la guida più completa, completa e definitiva su questo argomento che abbiate MAI visto.

Quindi, senza ulteriori indugi …

La guida definitiva inizia ora

Benvenuti nella guida definitiva ai pasti pre e post allenamento. Cominciamo …

Cosa mangiare prima dell’allenamento

Consuma un pasto contenente una buona quantità di proteine ​​e carboidrati da qualsiasi fonte tu preferisca entro 1-2 ore prima dell’allenamento.

Cosa mangiare dopo l’allenamento

Consuma un pasto contenente una buona quantità di proteine ​​e carboidrati da qualsiasi fonte tu preferisca entro 1-2 ore dopo l’allenamento.

The End

Grazie per aver letto questa guida definitiva. So che a volte è diventato piuttosto complesso, ma spero di essere stato in grado di rispondere pienamente a tutte le tue domande complicate.

FAQ: Domande frequenti

Mi rendo conto che a causa della complessità natura di questo argomento e le dimensioni immense di questa guida, potresti avere ancora alcune domande su questi pasti. Nessun problema. Ecco le risposte ad alcune delle domande più comuni che le persone hanno avuto dopo aver letto questa guida definitiva …

DOMANDA # 1: Che cazzo?!? Perché lo fai sembrare così semplice? Tutti sanno che ciò che mangiamo prima e dopo i nostri allenamenti è super complicato e garantisce un’ossessione estrema per ogni piccolo dettaglio. WTF?

Sì, um … a tale proposito. Per la maggior parte della popolazione, questo argomento non è affatto complicato. Alla gente piace far finta che sia, ma in realtà … non lo è .

DOMANDA 2: Ma che dire delle persone che dicono che questi pasti sono la chiave del nostro successo con la perdita di grasso o la costruzione muscolare? Dicono che questi pasti sono così importanti che possono aumentare o diminuire l’efficacia dei nostri allenamenti. E se non li otteniamo esattamente giusti , fino al grammo esatto e il minuto esatto , ingrasseremo, perderemo muscoli e l’intero allenamento sarà stato uno spreco?!?

Queste persone sono idioti. Ignorali.

DOMANDA # 3: Quindi stai dicendo che ciò che mangiamo prima e dopo il nostro allenamento non ha alcuna importanza ?? Perché ho anche visto persone che affermano che questi pasti sono completamente inutili e che puoi saltarli del tutto e non farà alcuna differenza.

No, queste persone lo sono anche idioti. Ignorali anche tu.

DOMANDA # 4: Allora che diavolo, fratello? Questi pasti sono LA COSA PIÙ IMPORTANTE del mondo o sono COMPLETAMENTE SENZA PUNTI? Qual é? Deve essere uno dei due !!

lolz, non è nessuno dei due. Come con la maggior parte delle cose nel mondo della dieta e del fitness (e in realtà, la vita in generale), le cose non sono bianche o nere, buone o cattive, un estremo o l’altro estremo. Piuttosto, c’è un’area grigia nel mezzo in cui la maggior parte delle cose tende ad essere realisticamente. I pasti pre e post allenamento sono un esempio perfetto.

Quindi no, non sono sicuramente la cosa più importante. Nel contesto della tua dieta, questa distinzione andrà sempre all’apporto calorico giornaliero totale e all’apporto macro. Questa è l’unica cosa che può davvero creare o distruggere il tuo successo. Tuttavia, questo fatto non significa che questi pasti non abbiano alcuna importanza. Sono semplicemente uno di una manciata di fattori minori ma ancora significativi della tua dieta che ti garantiscono un sano grado di concentrazione da parte tua dopo che hai ottenuto le cose più importanti per prime.

DOMANDA # 5 : Ma che dire della finestra anabolica di gainz post allenamento?!? Tutti sanno che se non si abbassa un frullato post allenamento subito dopo l’allenamento (idealmente entro 5 minuti dall’ultima serie, ma sicuramente mai più di 30 minuti dopo), si perde immediatamente tutto il guadagno!

Eh, non proprio. In circostanze tipiche, quella breve “finestra dopo l’allenamento” è in realtà più grande di quanto la gente pensi che sia, e la necessità di correre come un pazzo a bere un frullato nello spogliatoio accanto a un gruppo di persone nude sudate (stato lì, fatto che) non è necessario.

DOMANDA # 6: Ma non abbiamo ancora bisogno di consumare un pasto liquido a digestione super veloce dopo l’allenamento che sia composto da proteine ​​ultra veloci (siero di latte) e ultra veloce carboidrati (destrosio, maltodestrine o mais ceroso) in modo che questo pasto venga digerito il più rapidamente possibile?

No. In circostanze tipiche in cui un pasto pre-allenamento decente è stato consumato entro 1-2 ore prima dell’allenamento e l’allenamento era di una durata tipica (60-90 minuti), i nutrienti che hai consumato prima dell’allenamento verranno effettivamente rilasciati nel tuo flusso sanguigno a questo punto punto, il che significa che non esiste un’urgenza legittima per consumare un frullato post allenamento “veloce” o consumarlo al più presto.

DOMANDA # 7: E la scienza! Non credo più a niente di ciò che leggo a meno che qualcuno non citi studi che lo supportano (anche se non ho mai letto gli studi, mi piace solo vedere la parola “studi” e quindi presumere che tutto sia legittimo). Hai qualche ricerca pubblicata da persone intelligenti in qualche rivista rispettabile che supporta le affermazioni che stai facendo?

Sì. Che ne dici di qualcosa pubblicato nel Journal of the International Society of Sports Nutrition (JISSN) che è stato co-autore di persone ai vertici di questo campo (come Brad Schoenfeld e James Krieger)? Se è così, è qui e qui.

DOMANDA # 8: Ma un fratello a caso nella mia palestra e un fratello a caso sui social media e un bodybuilder che usa steroidi a caso e una persona a caso che viene pagata da un’azienda di integratori non sono tutti d’accordo con questo !!

È un peccato. Eccomi qui che do zero merda.

DOMANDA # 9: Allora stai dicendo che è brutto consumare un frullato “veloce”? O che è brutto consumare il pasto post allenamento “immediatamente” dopo l’allenamento?

No, sto solo dicendo che nelle stesse circostanze tipiche di cui ho parlato un minuto fa, semplicemente non c’è bisogno e probabilmente non c’è alcun vantaggio nel farlo. Certamente puoi ancora – non c’è niente di male in questo supponendo che ti piaccia farlo per qualsiasi motivo e / o si adatta alle tue esigenze e preferenze personali (diavolo, lo faccio ancora per ragioni che spiego qui) – non è solo la cosa magica richiesta da alcuni la gente pensa che lo sia.

DOMANDA # 10: Quindi stai dicendo che posso lasciare la palestra, guidare a casa senza superare il limite di velocità e mangiare con calma un pasto solido come un’ora dopo il mio allenamento e andrà tutto bene?

Sì, è esattamente quello che sto dicendo.

DOMANDA # 11: Aspetta un secondo. Potrei giurare di aver letto cose che hai scritto molto tempo fa in cui consigliavi di consumare un pasto liquido a digestione rapida il prima possibile dopo l’allenamento. Non ti stai contraddicendo adesso?

No, vedi … stai confondendo “contraddire me stesso” con “imparare cose nuove nel tempo grazie alle prove e all’esperienza e poi aggiustare le mie opinioni, convinzioni e raccomandazioni di conseguenza. ”

Perché sì, come tutti gli altri nel mondo della nutrizione all’inizio / metà / fine degli anni 2000, ero solito dare questa raccomandazione stereotipata. E, sebbene sia possibile che tu possa ancora imbatterti in qualche cosa ormai obsoleta che ho scritto nel 2007 o prima in cui quella vecchia raccomandazione può ancora essere trovata, ciò che stai vedendo in questo articolo è in linea con ciò che ho raccomandato dal 2010 circa ai giorni nostri.

E indovina che altro? Se in futuro emergeranno nuove prove che dimostrino che qualcos’altro è più ideale per i pasti prima e dopo un allenamento, modificherò ancora una volta i miei consigli. (E aggiornerò anche questo articolo.)

DOMANDA # 12: Hai menzionato il consumo di una “buona” quantità di proteine ​​e una “buona” quantità di carboidrati in questi pasti. Cosa diavolo significa?

Significa smetterla di sudare i dettagli. Significa che personalmente non vedo alcuna necessità di inserire un numero preciso di grammi su di esso. Significa solo mangiare una buona quantità di proteine ​​e carboidrati 1-2 ore prima e dopo l’allenamento. Semplice così.

DOMANDA # 13: Ma ho bisogno di qualcosa di più specifico! Per favore! Per favore!

Va ​​bene…

  • Proteine: tra 0,15-0,25 grammi di proteine ​​per libbra di peso corporeo attuale.
  • Carboidrati: tra 0,15-0,35 grammi di carboidrati per libbra del tuo peso corporeo attuale.
  • (Nota: le persone che sono significativamente in sovrappeso dovrebbero usare il loro peso corporeo obiettivo piuttosto che il loro corpo attuale peso.)

Ecco. Ma tieni presente che questi numeri non sono magici, né sono scolpiti nella pietra. In realtà non è altro che un punto di partenza leggermente più specifico. Un po ‘inferiore a questi importi va bene. Va bene anche un po ‘più in alto. Qualunque cosa si adatti alle tue esigenze, obiettivi e preferenze.

DOMANDA # 14: E le fonti di cibo? Quali sono le migliori fonti di proteine ​​e carboidrati da mangiare in questi pasti?

Eh, praticamente qualunque cibo tu voglia. Ad esempio, per proteine, pollo, tacchino, manzo, uova, pesce, proteine ​​del siero di latte in polvere e così via. Per i carboidrati, riso (bianco o marrone, vanno bene entrambi), patate (bianco, dolce, qualunque cosa), avena, frutta e così via. Non ci sono fonti universali “migliori” per questi pasti o per QUALSIASI pasto. Scegli gli alimenti che preferisci che contengano i nutrienti di cui hai bisogno. È praticamente tutto.

DOMANDA N. 15: questi pasti possono contenere una quantità significativa di grassi o fibre?

Se lo desideri, e si adatta alle tue esigenze dietetiche totali per la giornata (e nel caso del tuo pasto pre allenamento, non ti fa sentire a disagio pieno durante i tuoi allenamenti) … allora certo.

DOMANDA # 16: Per il pasto pre allenamento, cosa succede se non ho 1-2 ore prima dell’allenamento per mangiare un pasto perché mi alleno per prima cosa al mattino o vengo direttamente dal lavoro o dalla scuola?

In tal caso, bere qualcosa di facilmente digeribile (ad es. siero di latte + Gatorade) entro 30 minuti prima dell’allenamento e / o sorseggiarlo durante l’allenamento sarebbe una buona opzione da provare.

DOMANDA # 17: E per quanto riguarda l’allenamento a digiuno?

Dipende. Ti alleni a digiuno perché pensi che abbia qualche beneficio speciale per bruciare i grassi? In tal caso, non è così . Ti alleni a digiuno perché pensi che abbia qualche tipo di beneficio per la forza, le prestazioni o la costruzione muscolare? Se è così, non è così .

Ti alleni più velocemente perché stai praticando una qualche forma di IF (digiuno intermittente) che richiede di allenarti a digiuno o semplicemente perché preferisci l’allenamento a digiuno? Se è così, va bene, anche se A) è improbabile che sia l’ideale per massimizzare le prestazioni dell’allenamento o la crescita muscolare (può certamente funzionare, ovviamente), B) potresti prendere in considerazione l’idea di prendere uno scoop di siero di latte o almeno alcuni BCAA prima dell’allenamento se possibile (anche alcuni sostenitori dell’IF lo consigliano), e C) l’allenamento a digiuno sarebbe uno scenario raro in cui consumare un pasto post allenamento “veloce” il prima possibile dopo l’allenamento diventerebbe più importante e benefico.

DOMANDA # 18: Le calorie, le proteine, i grassi e i carboidrati di questi pasti contano ai fini del totale giornaliero come ogni altro pasto? O sono queste calorie magiche e questi macronutrienti a cui non devo prestare attenzione?

La prima.

DOMANDA # 19: questa guida è stata utile, ma penso che tu stia dimenticando la parte in cui dovresti link a qualche supplemento speciale o qualsiasi altra cosa che ti viene segretamente pagata una commissione per promuovere.

Oh, colpa mia. Sfortunatamente, non ho niente del genere a cui collegarmi. Tuttavia, ho scritto due libri – Perdita di grasso superiore e Crescita muscolare superiore – che innumerevoli studi hanno dimostrato di essere i migliori libri mai scritti su qualsiasi cosa, mai. Ora sai che è legittimo.

Ma seriamente, compra i miei libri .

DOMANDA # 20: Non pensi che sarebbe una buona idea inventare un’ultima domanda in modo che raggiunga un bel totale pari esattamente di 20 domande?

  • 24 Set, 2020
  • (0) Commenti
  • By Mario Picoletti
  • Informazioni utili, Sport

Come perdere grasso da stomaco, braccia, cosce, schiena, collo e altro ancora

Ogni singolo giorno della mia vita, da più di un decennio, mi è stata posta una versione di questa domanda. Spesso più di una volta. Spesso MOLTO più di una volta.

Quindi, ho deciso che è ora di scrivere un articolo che risponda una volta per tutte, che poi indirizzerò a tutti i futuri richiedenti di questo -questione a nel tentativo di risparmiare tempo e sanità mentale.

La parte migliore? Ci vorrà solo un semplice processo in 3 fasi.

Sei pronto? Sono sicuro come l’inferno.

Passaggio 1: identificare il problema

Fammi sapere quando suona familiare.

Hai un po ‘di grasso che vuoi perdere da un’area specifica del tuo corpo .

Molte persone hanno l’obiettivo di quella che chiamerò “perdita di grasso globale”. Significa che vogliono perdere grasso da tutto il loro corpo nel suo insieme piuttosto che da un punto particolare. Questo, ovviamente, è qualcosa che ho trattato in dettaglio prima: Come perdere grasso e il modo migliore per perdere peso velocemente

Ma, questo sicuramente non è quello .

L’obiettivo qui è molto più mirato. Vuoi perdere grasso da una parte particolare del tuo corpo piuttosto che da ogni parte del tuo corpo nel suo insieme. C’è una parte del corpo specifica verso la quale vuoi indirizzare tutti i tuoi sforzi per la perdita di grasso.

Ti sembra giusto?

Nella mia esperienza, le parti del corpo più comunemente mirate per le donne tendono essere le cosce, lo stomaco, le braccia e la schiena, e per i ragazzi tende ad essere lo stomaco e il petto. Ma potrebbe davvero essere QUALSIASI singola parte del corpo per uomini o donne, inclusi il collo e il viso.

Indipendentemente da quale area del corpo sia, il semplice fatto è che ce n’è una punto particolare da cui vuoi perdere grasso.

Questo è il tuo problema.

Passaggio 2: elimina la soluzione presunta

Ora come risolviamo questo problema ?

Bene, se sei come la stragrande maggioranza della popolazione, presumi che la soluzione risieda nel modo in cui alleni l’area specifica del tuo corpo che stai cercando di perdere grasso da .

Quindi, se si tratta di grasso addominale , dedichi il tuo tempo, i tuoi sforzi e ti concentri su esercizi come crunch, addominali, sollevamenti delle gambe e vari altri addominali esercizi.

Se si tratta di grasso toracico , dedichi il tuo tempo, i tuoi sforzi e ti concentri su esercizi come distensioni su panca, voli con manubri, flessioni e vari altri esercizi per il petto.

Se è grasso della coscia … di solito è la macchina per l’interno coscia, la macchina per l’esterno della coscia, sq Uats, affondi, leg press, leg extension e leg curl.

Se è grasso per le braccia … di solito è il contraccolpo dei tricipiti, le estensioni dei manubri sopra la testa, i frantoi del cranio e i pushdown dei cavi.

Se è grasso dorsale … di solito sono varie file e pull-down lat.

Fondamentalmente, pensa a qualsiasi parte del tuo corpo. Quindi, pensa agli esercizi più comuni per quella parte del corpo. Li hai? Freddo. QUESTO è ciò a cui si rivolge la maggior parte delle persone quando desidera perdere grasso da quella parte specifica del proprio corpo.

Da lì, le persone in genere eseguono serie multiple di esercizi multipli e quelle serie saranno quasi sempre più alte nelle ripetizioni (ovunque da 10-20 ripetizioni sembra più comune, anche se può arrivare fino a 50 o addirittura 100 ripetizioni per serie quando si tratta di esercizi per gli addominali).

Ti sembra giusto?

Avevo la sensazione che sarebbe stato così.

C’è solo un piccolissimo problema in tutto questo.

È una stronzata .

Il mito sulla riduzione delle macchie

“Riduzione delle macchie” è un termine usato per descrivere il concetto di perdita di grasso mirata . Che puoi magicamente “ridurre” il grasso da un “punto” specifico del tuo corpo semplicemente facendo esercizi che mirano a quella parte del corpo.

Sai, come pensare gli esercizi addominali bruciano il grasso dello stomaco, gli esercizi per la schiena bruciano il grasso della schiena , esercizi per il petto bruciano il grasso del torace, esercizi per le braccia bruciano il grasso delle braccia, esercizi per le cosce bruciano il grasso della coscia, ecc. ecc. ecc.

Per quanto ovvio possa sembrare questo concetto, non è effettivamente vero . La riduzione dei punti è uno dei più grandi miti di fitness che fanno perdere tempo a tutti i tempi .

La verità è …

 

Il corpo umano è in grado di perdere grasso solo dall’intero corpo nel suo insieme .

Esattamente dove si perde grasso di più, o quale parte del tuo corpo si perde grasso dalla prima, dalla seconda, dalla terza, ecc. è tutto predeterminato dalla tua genetica e non può essere modificato che ci piaccia o no.

Nessun allenamento o esercizio, tipo di allenamento o esercizio, forma di allenamento o esercizio, tipo di attrezzatura, numero di ripetizioni, numero di serie, quantità di metodi avanzati o qualcosa di simile possono cambiare questo e in qualche modo consentirti di bruciare i grassi dal punto esatto da cui desideri bruciarli.

Scusa, ma è vero.

Che dici?

“Ma che dire delle persone che vedo in palestra che fanno 100 serie di 100 ripetizioni di ogni esercizio addominale esistente?!? ”

Quelle persone stanno sprecando il loro tempo.

“Ma alcune di queste persone hanno effettivamente la pancia piatta e addominali scolpiti?!?”

Certo, il 95% di loro non lo fa, ma c’è un legittimo 5% o giù di lì. Hai ragione. Ciò che è sbagliato, tuttavia, è l’idea che il loro esilarante e inutile allenamento addominale senza fine sia ciò che ha ottenuto quei risultati. Non è stato così. Non aveva assolutamente nulla a che fare con questo.

Lo stesso vale per le ragazze che fanno serie infinite sulle macchine per coscia interna ed esterna per perdere il grasso della coscia, i ragazzi che eseguono 100 esercizi per il petto per colpire ogni parte (specialmente la parte inferiore del torace) da ogni angolazione per perdere le loro tette da uomo, le donne che eseguono serie di 20 ripetizioni di contraccolpi tricipiti e file di manubri con un manubrio rosa da 2 libbre per perdere il dorso del braccio e il grasso del reggiseno, e su e ancora e ancora.

L’unica cosa che queste persone stanno facendo è allenare i muscoli sotto il grasso che stanno cercando di colpire. (E anche per questo scopo, questo tipo di allenamento è orribilmente inefficace. E ridicolo.)

Il che significa che nessuno di loro sta realizzando qualcosa in termini di bruciare il grasso che stanno cercando di bruciare. È tutto solo un enorme spreco di tempo e fatica, tutto grazie alla loro convinzione disinformata nella possibilità di una riduzione spot.

“Ma ho visto persone, prodotti e programmi che affermano che questo è possibile?!? ”

Quelle persone, prodotti e programmi sono tutte stronzate, e puoi dire loro che l’ho detto.

” Ma ci ho pensato erano certi “esercizi di tonificazione” che lo rendevano possibile?!? ”

Merda. Leggi questo: I 10 migliori esercizi di tonificazione per le donne

“Ma pensavo che ripetizioni più elevate e peso più leggero lo rendessero possibile?!?”

Merda. Ecco, ti ho creato un diagramma di flusso …

Will light weights make me toned?

“Ma come puoi esserne così sicuro?”

Perché è fisiologicamente impossibile indirizzare aree specifiche di grasso corporeo. Semplicemente non può accadere.

CHE COSA PU e ACCADE, è che i muscoli sotto il grasso si allenino. Questo è ciò che fanno gli esercizi. In effetti, questa è l’unica cosa che fanno gli esercizi. Allenano i muscoli. Non il grasso che copre quei muscoli. Non hanno alcun effetto significativo su quel grasso. Nemmeno un po ‘.

Quindi gli esercizi addominali mireranno bene ai muscoli addominali, ma non al grasso addominale che si trova sopra di loro. Lo stesso vale per il grasso della schiena, del braccio, del torace, della coscia e così via.

Ogni singolo esercizio per ciascuna di queste parti del corpo allenerà solo i muscoli di quelle parti del corpo. Non faranno nulla per il grasso su quelle parti del corpo.

Hai bisogno di qualche prova?

Ci sono alcuni studi che mi vengono in mente (come questo e questo, entrambi hanno guardato direttamente l’effetto degli esercizi addominali sul grasso addominale e hanno scoperto che l’effetto è inesistente), ma quello a cui ho fatto riferimento di più negli anni riguarda le braccia dei tennisti (questo). / p>

Perché i tennisti? Perché trascorrono la maggior parte del loro tempo usando solo una delle loro braccia per tenere e far oscillare una racchetta da tennis, il che significa che questo braccio ottiene ore e ore di utilizzo aggiuntivo rispetto al loro braccio senza racchetta. Ciò significa che, se la riduzione del punto fosse reale, sicuramente il braccio che riceve una tonnellata di attività fisica aggiuntiva sarebbe più magro dell’altro braccio. Giusto?!?!

Il risultato?

Non c’era, tuttavia, alcuna differenza significativa nello spessore del grasso sottocutaneo sui muscoli del braccio ricevere più esercizio rispetto al braccio che riceve meno esercizio. Questi studi forniscono prove dirette contro la validità del concetto di “riduzione spot”.

Hai bisogno di altre prove?

Il modo più semplice è fare un piccolo esperimento. Mantieni la tua dieta la stessa e il tuo livello di attività praticamente invariato, quindi trascorri le prossime settimane, mesi, anni o decenni facendo tutti gli addominali, addominali e sollevamenti delle gambe che puoi e usa ogni macchina per addominali fantasia che la tua palestra ha per dozzine di serie di centinaia di ripetizioni … e guarda cosa succede al tuo grasso addominale .

Sentiti libero di fare lo stesso con le tue cosce, braccia, schiena, viso o qualsiasi altra cosa … e guarda cosa succede al grasso su quelle parti del corpo .

Avviso spoiler: Non succederà assolutamente nulla a quel grasso .

Per ulteriori prove, non esitare a dare un’occhiata ai milioni di altri uomini e donne che si allenano a casa o in palestra in tutto il mondo che stanno facendo la stessa identica cosa nel tentativo di ridurre il grasso corporeo e ottenendo esattamente gli stessi risultati inesistenti.

Come qualcuno che faceva parte di quel gruppo in passato (possedevo persino un aggeggio chiamato “Ab Rocker” o qualcosa di simile), ho il meraviglioso primo- mano esperienza di vedere esattamente quanto siano inesistenti questi risultati. Momenti divertenti.

Passaggio 3: fornisci la soluzione effettiva

Quindi, se la riduzione delle macchie è solo uno stupido mito e non puoi prendere di mira aree specifiche del grasso corporeo … diavolo dovresti fare per perdere grasso dall’area da cui vuoi perdere grasso?!?

È facile.

Perdi grasso da tutto il corpo intero … PERCHÉ QUESTO È L’UNICO MODO IN CUI LA PERDITA DI GRASSO È IN GRADO DI ACCADERE .

Ad un certo punto, il grasso che perdi inizierà a staccarsi da quella particolare parte del corpo da cui volevi perderlo il massimo.

Piaccia o no, non c’è una sola cosa che tu o chiunque altro potete fare per cambiare l’ordine o il modello in cui si verifica questa “perdita di grasso globale”.

Come sei tu a causare questa perdita di grasso complessiva, chiedi?

Mangiando un po ‘meno calorie, bruciando un po’ più di calorie o una combinazione dei due in modo che la suola la causa e il fabbisogno di perdita di grasso – un deficit calorico – viene creato.

Come si fa?

Facendo ciò che spiego qui: Come perdere grasso

E qui: Il modo migliore per perdere peso velocemente

E qui: Il miglior programma di dieta

E qui: Perdita di grasso superiore

La fine.

  • 10 Ago, 2020
  • (0) Commenti
  • By Mario Picoletti
  • Consigli, Informazioni utili, Sport
Articoli recenti
  • Nuoto invernale – beneficio o danno
  • Yoga per principianti: padroneggiare la pratica a casa
  • STEROIDI E LORO INFLUENZA SUL CORPO UMANO
  • Come pompare il caviale?
  • Come smettere di mangiare di notte?
Archivi
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Novembre 2020
  • Ottobre 2020
  • Settembre 2020
  • Agosto 2020
  • Luglio 2020
Categorie
  • Consigli
  • Informazioni utili
  • Sport

La tua salute è importante: scegli https://negoziodianabolizzanti24.com/ in Italia

© 2019 Tutti i diritti riservati | Tema WordPress Arowana